Progetto dealer

  • Amplia l'offerta proponendo servizi e prodotti che fino ad ora non hai mai potuto trattare
  • Offri al tuo cliente tutto ciò di cui ha bisogno con la professionalità che la grande distribuzione organizzata non può garantire
  • Non impegna investimenti di magazzino e spazi espositivi all’interno della tua Azienda
  • Non ti devi occupare della prevendita né tanto meno del servizio post vendita
  • Non devi avere alcuna formazione in merito ai nuovi prodotti offerti
  • Puoi scegliere le categorie di prodotto da pubblicizzare, evitando così di andare in concorrenza con alcuni dei tuoi clienti

 

Sunlife Group, grazie al progetto ʺDEALERʺ conquista la piccola media impresa, che può così incrementare la propria offerta con nuovi prodotti e servizi che fino a oggi non poteva fornire ai propri clienti.

Molte rivendite, per molteplici motivi, non trattano prodotti che necessitano di messa in opera da parte di un professionista.
Il progetto ʺDEALERʺ offre, con una professionalità che si distingue grazie ai propri affiliati, una nuova opportunità di fare business con la proposta di soluzioni ʺchiavi in manoʺ.

Sunlife Group di occupa principalmente di interventi atti alla riqualificazione energetica, dal semplice condizionatore, alle caldaie a gas e biomassa proponendo soli prodotti di alta qualità per la massima soddisfazione del cliente finale.
Sunlife Group gode di un organico commerciale composto da tecnici preparati in grado di trovare sempre la miglior soluzione da proporre al cliente del ʺDEALERʺ.
Le squadre degli installatori affiliati sono selezionate secondo criteri molto restrittivi che garantiscono al cliente finale professionalità ed efficienza del servizio offerto.

Oggi più che mai il mercato è in continua evoluzione. Le difficoltà economiche di molti privati favoriscono la crescita dei fatturati della grande distribuzione organizzata, e il potere di acquisto delle piccole medie strutture diminuisce.

Sunlife Group grazie al progetto ʺDEALERʺ, fornisce gli strumenti necessari al proprio affiliato per poter competere con la grande distribuzione, ampliando l’offerta e garantendo prezzi concorrenziali pur mantenendo qualità e professionalità che da sempre ha contraddistinto la piccola media impresa.